Hassyst

Gestione assistenze e manutenzioni

 

Di cosa si tratta?

è un software che offre una soluzione efficace per la riduzione dei costi operativi e l’incremento dell’efficienza dei processi di assistenza e manutenzione

A chi serve?

a tutte le aziende che operano avvalendosi di dipendenti o collaboratori le cui attività si svolgono presso l’azienda cliente

Cosa fa?

consente di:

  • pianificare gli interventi
  • gestire risorse interne ed esterne
  • controllare costi e prestazioni

Come funziona?

Il cliente (1) effettua la chiamata

Il backoffice (2) riceve le richieste del cliente, (3) assegna gli interventi ai tecnici, gestendo i tempi dei progetti

Il tecnico (4) riceve i dettagli dell’intervento, e (5) compila i rapporti di intervento svolti

Il cliente (6) riceve i rapporti di intervento

L’amministrazione (7) accede alla documentazione,consuntiva i lavori svolti, (8) emette le fatture.

Inoltre controlla i costi di gestione, redditività e statistiche

Il cliente (9) accede on-line alle proprie fatture

hassyst_schema 

Perchè fa risparmiare?

Rapidità ed efficienza nell’assegnare lavori ed interventi

Rapidità nella rendicontazione da parte dei tecnici

Meno contestazioni

Rapidità nella fatturazione

Controllo dei costi operativi

Controllo della redditività

Richiedi informazioni su questo prodotto:

* indica i campi obbligatori